Regolamento dnd expert

Sei un nuovo giocatore e vuoi partire subito dai livelli di D&D Expert senza passare per i livelli Base? Segui questo regolamento!

Questo regolamento interno, va applicato quando, un giocatore nuovo iscritto chiede se è possibile giocare direttamente al D&D Expert PBEM senza passare per i livelli di D&D Base PBEM.

In tal caso il Direttivo ha approvato la seguente procedura :

  • Tutti i nuovi giocatori vanno a lasoglia e completano l'acquisto di equip. interagiscono tra loro e con i png.
  • Una volta fatto questo il giocatore decide se continuare con il base(magari si è inserito in un gruppo) o se associarsi è passare Expert (ma anche associarsi e restare base ;) )
  • La richiesta verrà valutata dai DM in base ai posti disponibili e alle fasi di avanzamento delle avventure (può capitare che in un avventura in corso sia difficile inserire un nuovo giocatore)
  • Se la richiesta è accettata il nuovo giocatore paga la quota associativa ed ottiene raddoppio dei px totali(se ce l'ha)+10.000px
  • La permanenza in D&D Expert è vincolata al rinnovo annuale della quota associativa e all'effettiva affidabilità del giocatore(rispetto della regola della contemporaneità, buon livello di scrittura, ecc.), venute a mancare anche solo una di queste due condizioni, il Dm si riserva il diritto di sganciare il giocatore dal gioco.