Obiettivi del Gioco e Modalità di Vittoria

Nello spirito del gioco di ruolo, da cui trae ispirazione, non v'è un obiettivo comune a tutti i giocatori ed una 'modalità di vittoria'.

Gli obiettivi del gioco sono creati direttamente dagli stessi giocatori che cercheranno di raggiungere attraverso i mezzi a loro disposizione, così come avviene per i giochi di ruolo.

Un personaggio va all'avventura in cerca di fama, potere, gloria, vendetta o qualsiasi altra motivazione che un giocatore vuole trovare, così uno che vuole diventare Nobile o Re potrà decidere di governare per qualcuno più potente di lui per guadagnare potere e ricchezze, per essere il manovratore degli eventi del modo intorno a lui o per usurpare il trono o qualsiasi altro obiettivo che un giocatore potrà trovare per il proprio personaggio.

Il limite? La sola fantasia!

Ne consegue che non esiste una 'vittoria' intesa come termine del gioco, come per un wargame.

Questo gioco è a tutti gli effetti un gioco di ruolo che vedrà cimentarsi i giocatori nell'interpretare non un avventuriero ma un qualsiasi personaggio che la sola fantasia del giocatore può inventare.

La “vittoria” sarà comunque quella di far divertire e di aver divertito i giocatori che come nello spirito del gioco di ruolo non saranno solo semplici giocatori ma interpreti e registi allo stesso tempo delle vicende di questo mondo.